Il Comune di Cornate d'Adda ha derito al progetto del Servizio Civile Nazionale e seleziona tramite bando un volontario da inserire nell'area assistenza.

Il Comune di Cornate d'Adda partecipa a questa iniziativa, attivandola nei seguenti progetti:
  • Trasporto minori, disabili e anziani
  • Piccole commissioni e consegna pasti anziani
  • Assistenza minori in attività ludiche e ricreative
  • Supporto in ufficio servizi sociali

Maggiori informazioni sugli obiettivi del Comune di Cornate d'Adda alla pagina 7 di www.scanci.it/xnews/apl/_private/cli/INEWSa97a94aGGG/att/2017Sintesi_provincia_MB_assistenza.pdf

oppure è possibile contattare l'assistente sociale Cristina Passoni al numero 039-6926304.

Il progetto impegnerà il volontario per 30 ore settimanali e per 12 mesi a partire da ottobre 2017, con un contributo di partecipazione mensile di 433,80 euro.

Come candidarsi?

• presentare domanda se si è un giovane di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti;
  • verificare di essere in possesso dei requisiti scaricando il bando in allegato;
  • scarica il modulo della domanda e il modulo per la dichiarazione dei titoli del bando e segui le istruzioni indicate per la compilazione e la presentazione.
Le domande di partecipazione devono essere presentate al comune entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017, esclusivamente secondo le seguenti modalità:
2) all'ufficio protocollo, a mano o per raccomandata.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale.

Ricordati di:

• firmare per esteso la domanda;
  • allegare la fotocopia di un documento di identità in corso di validità e codice fiscale;
  • allegare il tuo Curriculum Vitae.

Per scoprire e informarsi sui dettagli del bando consultare il sito www.scanci.it/notizie/bando-ordinario-servizio-civile-nazionale-2017---scadenza-ore-1400-del-26-giugno-2017.asp

Vai alla lista completa eventi

Difesa personale femminile

23-10-2017