Homepage Tutte le notizie Archvio Accessibilità

Consulenza pedagogica gratuita a distanza

Prosegue l’attività dello sportello pedagogico scolastico con una consulenza a distanza destinata a genitori e insegnanti.

La pedagogista, dr.ssa Francesca Midlarz, in questo momento di emergenza sanitaria caratterizzato da incertezza e trasformazione, rimane disponibile per offrire suggerimenti, orientamenti e consigli a tutti i genitori e insegnanti, per supportarli e accompagnarli nel percorso educativo/didattico, attingendo alle risorse di ciascuno.

Offre gratuitamente una consulenza telefonica, previo appuntamento alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al 3284792560 , con l’obiettivo di fornire un punto di ascolto e di confronto che favorisca la comprensione delle situazioni, accolga le fatiche di genitori e di docenti, e in cui poter acquisire nuovi strumenti per gestire le situazioni di difficoltà.

 

Allerte Meteo - Zona IM-10 e F13

Allerta Verde

Nessuna allerta

 Sportello BrianzAcque
SPORTELLO SOSPESO 

Offerte di lavoro

Città di Cornate d'Adda

Via Alessandro Volta n.29, 20872 Cornate d"Adda (MB)

w3w.co/ventole.onesta.modello

Tel.039-68741, Fax 039-6926119

P.IVA 00738730969, C.F. 02846660153

PagoPA del Comune

Codice catastale D019

PEC - Posta Elettronica Certificata:
comune.cornatedadda@cert.legalmail.it

 

Utilità

per visualizzare correttamente gli allegati

 

Scarica Adobe PDF Reader Scarica zip genius

 

Scarica Dike - Software firma digitale

Feed notizie in Primo Piano

Feed RSS - Primo Piano

Numeri utili

NUMERO UNICO D'EMERGENZA EUROPEO 112

(Soccorso sanitario, Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco)

 

GUARDIA MEDICA 116.117

Sede di riferimento: via Roma 9 - Bellusco

FARMACIE DI TURNO

 

OSPEDALI

Vimercate 039 66541

Merate 039 59161

Vaprio 02 909351

Partnership

Bussola della trasparenzaLogo accessibilità

 

Dasa-Ragister

 

W3C XHTML strictW3C CSS

 

Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0