Certificato di destinazione urbanistica

Dettagli del documento

ll richiedente deve inoltrare apposita domanda disponibile sul sito, indicando foglio di mappa catastale e i mappali dei terreni di cui chiede la destinazione urbanistica.

Descrizione

Alla domanda vanno allegati:

  • dichiarazione di assolvimento n.2 marche da bollo (vedi retro del modulo);
  • attestazione di versamento dei diritti di segreteria, quantificati in euro 10,00 per ogni mappale, tramite PagoPA al seguente collegamento bit.ly/pagocornate alla voce pagamenti spontanei.

Il certificato ha validità di 1 anno dalla data di rilascio, se non siano intervenute modificazioni degli strumenti urbanistici.

Nel caso in cui il certificato sia necessario per uso successione è possibile effettuare l'autocertificazione.

Si precisa che è possibile trasmettere la domanda via PEC all'indirizzo sopra indicato.
Il certificato sarà rilasciato in forma digitale ed inviato all’indirizzo pec/e-mail indicato sulla domanda.

 

Tipo documento Modulistica ,
Data di pubblicazione 05/05/2023
Oggetto ll richiedente deve inoltrare apposita domanda disponibile sul sito, indicando foglio di mappa catastale e i mappali dei terreni di cui chiede la destinazione urbanistica.
Formati

.pdf

Licenze licenza aperta

Riferimenti normativi

Decreto del Presidente della Repubblica n. 380 del 06.06.01 e successive modificazioni ed integrazioni.