Aperte le candidature per l’Airone d’Oro 2024

Dettagli della notizia

Il riconoscimento è riservato a Persone, Enti, Associazioni o Aziende locali che si rendono o che si sono resi benemeriti per attività e opere svolte nei diversi ambiti della vita civile e sociali.

Data:

06 Dicembre 2024

Descrizione

L'Amministrazione comunale vi invita alla cerimonia della Civica Benemerenza “Airone d'oro 2024” e apre le candidature per i tre premi di quest’anno.

La candidatura è aperta a Persone, Enti, Associazioni o Aziende locali che si rendono o che si sono resi benemeriti per attività e opere svolte nei diversi ambiti della vita civile e sociali.

Durante la cerimonia, il Sindaco, o suo delegato, consegnerà la targa “Airone d'Oro” e una pergamena con i simboli più rappresentativi del nostro territorio: Il Fiume Adda e l’Airone. I tre soggetti meritevoli verranno inoltre iscritti in un apposito Albo, tenuto dall’Ufficio Cultura del Comune, per riconoscere formalmente l’impegno e il valore che hanno avuto per la nostra Comunità.

Ogni cittadino interessato è invitato a leggere il regolamento di partecipazione (regairone.pdf ) e presentare le candidature non oltre il 31 Dicembre 2024 all’email comune.cornatedadda@cent.legalmail.it o consegnarle in busta chiusa all'ufficio protocollo, utilizzando il modulo su bit.ly/aironedoro .

Ultimo aggiornamento: 06/12/2024, 12:05