Aperto un bando per tre posizioni di Leva Civica Regionale

Le domande andranno presentate entro il 5 settembre.

02 Luglio 2024

Aperto un bando per tre progetti di Leva Civica Regionale, nelle aree istruzione, sociale e comunicazione del nostro Comune, disponibile in fondo a questa pagina.

E’ rivolto ai maggiorenni europei o con permesso di soggiorno fino ai 29 anni non compiuti. Può candidarsi anche chi ha un rapporto di lavoro, purché compatibile con le attività del servizio.

Il progetto è di otto mesi e prevede un impegno di 25 ore settimanali in ufficio e 64 ore totali di formazione, in varie sedi di Milano.

E’ previsto un rimborso di partecipazione mensile di 582,50 euro e il rilascio in una certificazione delle competenze acquisite, per chi completa il progetto.

La domanda è in fondo al bando e va inviata dalla PEC del candidato/a al nostro indirizzo PEC comune.cornatedadda@cert.legalmail.it oppure può essere consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune, in via Volta 29, entro le ore 12.00 del 5 settembre 2024.

Alla chiusura del bando, i candidati saranno contattati per un colloquio conoscitivo e selettivo.

Ultimo aggiornamento: 02/07/2024, 12:05