Avviso Indagine di Mercato per l’affidamento DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA – EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI PUBBLICI – PALAZZO COMUNALE

Istanze ricevibili su SINTEL fino al 27 maggio 2024.

07 Maggio 2024

Si rende noto che il Settore Lavori pubblici - Ecologia ha  attivato,  mediante il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, la procedura di Indagine di Mercato finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA – EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI PUBBLICI – PALAZZO COMUNALE”.

Termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse: 27 MAGGIO 2024 - ore 23:59.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione esclusivamente in formato elettronico, attraverso Sintel.

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024, 08:44