Il Comune cerca Presidenti di seggio e scrutatori

Tutte le informazioni utili per presentare la propria candidatura.

30 Settembre 2024

Il Comune di Cornate d'Adda cerca Presidenti di seggio e scrutatori in vista della prossima tornata elettorale.

Gli elettori che desiderano iscriversi all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale devono presentare domanda alla Corte di Appello, per tramite del Sindaco, entro il 31 ottobre, compilando l’allegato modulo Richiesta iscrizione albo Presidenti di seggio.

Chi volesse iscriversi all'Albo degli Scrutatori deve presentare domanda all'ufficio elettorale entro il 30 novembre, compilando l’allegato modulo Richiesta iscrizione Albo scrutatori.

Chi risulta già iscritto all’Albo non deve presentare una nuova domanda di iscrizione.

Entro le stesse date è possibile chiedere la cancellazione dal relativo Albo compilando il rispettivo modulo allegato.

Le domande di richiesta e cancellazione vanno indirizzate alla pec del comune di Cornate d’Adda : comune.cornatedadda@cert.legalmail.it

Ultimo aggiornamento: 30/09/2024, 09:00