Pedibus, i ringraziamenti dell’Amministrazione e le modalità di iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025

Le adesioni apriranno il 15 luglio e si chiuderanno il 30 agosto.

12 Luglio 2024

Si apriranno lunedì le iscrizioni per il servizio Pedibus a Colnago per l'anno scolastico 2024/2025. I termini scadranno invece il 30 di agosto. I moduli per le iscrizioni possono essere scaricati dal sit www.comune.cornatedadda.mb.it e, una volta compilati, inviati all'indirizzo Pec comune.cornatedadda@cert.legalmail.it

Chi desidera svolgere il ruolo di volontario/accompagnatore del servizio Pedibus, invece, può iscriversi chiamando l’ufficio Pubblica istruzione al numero di telefono 039/6874213 - 259.

Proprio i volontari hanno ricevuto i ringraziamenti dell'Amministrazione comunale di Cornate per il grande impegno profuso nel corso dell'ultimo anno scolastico, ma non solo.

"Carissimi volontari del servizio Pedibus, a nome dell'Amministrazione comunale, desideriamo esprimervi la nostra più sincera gratitudine per l'impegno e dedizione con cui vi siete presi cura dei nostri piccoli durante l'anno scolastico 2023/2024 - scrive l'Amministrazione comunale - Grazie per aver reso il tragitto verso la scuola sicuro, divertente e speciale per i nostri bambini e le nostre bambine. Il vostro lavoro è prezioso e apprezzato da tutta la Comunità! W il servizio Pedibus!".

Ultimo aggiornamento: 12/07/2024, 10:40