Un nuovo tirocinio di DoteComune

Domande entro il 5 marzo 2024.

06 Dicembre 2023

Aperto l’avviso per 1 tirocinio di DoteComune, nell’ area comunicazione, disponibile su www.dotecomune.it

È rivolto a tutti i maggiorenni, disoccupati o percettori di ammortizzatori sociali (come NASPI e reddito di cittadinanza), residenti in Lombardia.

Il progetto ha una durata di 6 mesi, per un impegno medio settimanale di 20 ore. Sono previste anche attività di formazione, in varie sedi di Milano.

Al tirocinante verrà corrisposto un rimborso di partecipazione mensile di 300 euro e il rilascio in una certificazione delle competenze acquisite, per chi completa il progetto.

La domanda è in calce al bando e va inviata all’indirizzo e-mail comune.cornatedadda@cert.legalmail.it entro il 5 marzo 2024.

Al termine del bando, i candidati saranno contattati per un colloquio conoscitivo e selettivo.

Ultimo aggiornamento: 04/03/2024, 11:35