Sala stampa per le elezioni amministrative

Dettagli della notizia

Allestita in Comune una sala stampa per seguire l’andamento in tempo reale delle elezioni Amministrative.

Data:

06 Giugno 2024

Sarà attiva lunedì, a partire dalle 14, una sala stampa in Comune per seguire in tempo reale l’andamento delle elezioni Amministrative. Sezione dopo sezione i risultati saranno proiettati all’interno della sala del Consiglio comunale, situata al primo piano del Municipio: i cittadini e i giornalisti interessati potranno così restare aggiornati in tempo reale sull’esito delle votazioni.

I risultati saranno disponibili anche online, sul sito Web del Comune di Cornate, sempre a partire dalle 14 di lunedì. Dalle 23 di domenica, invece, prenderà il via lo spoglio dei voti delle elezioni Europee. Risultati aggiornati in tempo reale sul sito www.comune.cornatedadda.mb.it

Ultimo aggiornamento: 06/06/2024, 12:48