Tre serate per celebrare in allegria le feste patronali

Dettagli della notizia

Si comincia venerdì 6 settembre a Cornate, quindi sarà la volta di Porto d'Adda e Colnago.

Data:

02 Settembre 2024

Descrizione

"Tre volt in piasa": tre appuntamenti per celebrare in allegria le feste patronali. A fare da cornice agli spettacoli, pensati per i bambini e le loro famiglie, saranno tre piazze delle città. Il primo appuntamento si terrà venerdì 6 settembre a Cornate, quindi sarà la volta di Porto d'Adda e Colnago. Questo il trittico di eventi organizzato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Cornate con la collaborazione della Comunità pastorale Santa Maria Maddalena e della biblioteca.

  • Venerdì 6 settembre, piazza XV Martiri a Cornate: "Non solo magia", spettacolo con protagonista Sereno Magic. Inizio alle 21.
  • Venerdì 13 settembre, piazza don G. Ambrosiani a Porto: "Gioppino a Venezia in cerca di fortuna", spettacolo a cura di "Baraca e Buratì". Inizio alle 21.
  • Venerdì 4 ottobre, piazza della Libertà a Colnago: "Rana Rana", spettacolo a cura di "Teatro del Rimbalzo". Inizio alle 21.

L'ingresso agli spettacoli è gratuito. In caso di maltempo i tre appuntamenti si svolgeranno all'interno delle strutture parrocchiali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Biblioteca di Cornate al numero 0396885004.

Multimedia

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, 14:12