Venerdì 17 novembre sciopero di diversi settori pubblici e privati

Il Comune di Cornate d'Adda non garantisce il regolare svolgimento dei servizi. Sono tuttavia assicurati i servizi essenziali.

15 Novembre 2023

Venerdì 17 novembre è previsto uno sciopero di diversi settori pubblici e privati: il Comune di Cornate d'Adda non garantisce il regolare svolgimento dei servizi.

Sono garantiti, in ogni caso, i servizi essenziali: ricevimento denunce di nascita e di morte (Stato Civile), servizi cimiteriali (limitatamente al ricevimento, trasporto e inumazione salme), assistenza domiciliare anziani e disabili, servizi di pronto intervento della Polizia Locale.

Lo sciopero potrà causare ritardi e/o sospensioni dei servizi di igiene urbana e interesserà anche il trasporto pubblico locale e ferroviario.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2023, 13:56