Modulo di richiesta contributo per singola iniziativa di enti / associazioni iscritti

MODALITA':
E' necessaria una richiesta scritta da presentare all'ufficio competente almeno 15 giorni prima dell'iniziativa, accompagnata da:

• copia dell'ultimo bilancio approvato
  • programma dettagliato della manifestazione da svolgersi
  • preventivo di spesa della manifestazione
  • dichiarazione ai fini fiscali per ritenuta 4%.

Per ottenere il contributo bisogna inoltre consegnare, al termine della manifestazione, un bilancio consuntivo delle spese effettivamente sostenute.

Data di pubblicazione 18/04/2023
Oggetto L'Amministrazione Comunale può concedere contributi alle Società sportive e Culturali operanti sul territorio anche per lo svolgimento di un singolo evento o di una singola manifestazione.