Riduzione della quota del servizio di mensa scolastica

La riduzione della quota del servizio di mensa scolastica è prevista per gli alunni dell'Istituto Comprensivo Dante Alighieri, quindi quelli frequentanti le classi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, e per quelli delle scuole materne non statali.
Le fasce di riduzione previste sono tre: 10, 30 e 55 per cento del costo intero del pasto, in relazione all'ISEE familiare. Le soglie di reddito per entrare nelle tre fasce di riduzione vengono stabilite con deliberazione di Giunta Comunale.

MODALITA':
E' necessario compilare e consegnare all'ufficio del servizio Pubblica Istruzione una specifica richiesta, accompagnata dall'attestazione ISEE in corso di validità.

SCADENZE: La domanda deve essere presentata entro il mese di luglio che precede l'anno scolastico per il quale si richiede l'esenzione.

Data di pubblicazione 13/12/2022
Oggetto La riduzione della quota del servizio di mensa scolastica è prevista per gli alunni dell'Istituto Comprensivo Dante Alighieri.