Carta Risparmio Spesa, disponibile l’elenco dei beneficiari

È disponibile l’elenco dei beneficiari della Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità 2023, nota anche come Carta Risparmio Spesa, residenti nel Comune di Cornate d’Adda.

02 Agosto 2023

Pubblichiamo l’elenco dei beneficiari della Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità 2023, nota anche come Carta Risparmio Spesa, residenti nel Comune di Cornate d’Adda.
Gli interessati possono verificare se rientrano nell’elenco controllando il numero di protocollo della DSU - Dichiarazione Sostitutiva Unica (Modello ISEE).
Entro il mese di agosto 2023 i beneficiari riceveranno dal Comune apposita comunicazione, via posta, contenente le modalità per il ritiro della Carta Solidale nominativa prepagata Postepay.
Con questa comunicazione è poi necessario recarsi presso gli Uffici Postali per il ritiro della carta.

Se entro il 15 agosto i beneficiari in elenco non dovessero ricevere comunicazione cartacea possono contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune (tel. 0396874301-302), per ottenere indicazioni per il ritiro della carta.

Attenzione:
ricordiamo a questo proposito che i beneficiari sono stati individuati direttamente dall’INPS, che ha comunicato i nominativi al Comune di residenza.

Ultimo aggiornamento: 02/08/2023, 13:31