Graduatoria definitiva relativa al Bando Servizi Abitativi Pubblici (SAP) avviso 7920/2023

Disponibile la graduatoria definitiva per le domande presentate per l’assegnazione di alloggi destinati ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP) di proprietà del Comune di Cornate d’Adda - avviso 7920/2023.

29 Novembre 2023

In allegato la graduatoria definitiva per le domande presentate per l’assegnazione di alloggi destinati ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP) di proprietà del Comune di Cornate d’Adda - avviso 7920/2023.

Si ricorda che ai sensi del vigente Regolamento Regionale le graduatorie sono distinte per Ente proprietario. Pertanto si invitano i cittadini che hanno fatto domanda per alloggi di proprietà diversa dal Comune di Cornate d’Adda, al fine della verifica della propria posizione, a consultare direttamente i siti istituzionali dell'Ente proprietario dell'alloggio o degli alloggi selezionati in fase di domanda.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2023, 13:53