Commissione per il paesaggio

  • Servizio attivo

Descrizione

Il RUP designato per il procedimento di istituzione, disciplina e nomina della Commissione per il Paesaggio con atto Prot. decreto sindacale 3/2024 del 25/06/2024 ha trasmesso a Regione Lombardia, con protocollo Z1.2024.0028335 in data 16/07/2024, la documentazione di seguito riepilogata, relativa alla istituzione, disciplina e nomina della Commissione per il Paesaggio: Comune Cornate d'Adda, avvenuta in conformità ai criteri previsti ai sensi della d.g.r. XI/4348 del 22 febbraio 2021: — Atto di individuazione Responsabile Unico del procedimento per l'inserimento degli atti amministrativi in MAPEL (d.g.r. 4348/2021 - Allegato A, punto 7) — Atto di nomina dei componenti della Commissione Paesaggio — Atto di pubblicazione all'albo pretorio e sito web dell'ente locale della selezione dei componenti della Commissione Paesaggio — Atti di istituzione e disciplina della Commissione Paesaggio e di convenzione tra Enti Partecipanti — Regolamento della Commissione Paesaggio — Atto di nomina (o integrazione/sostituzione) del Responsabile dell'istruttoria tecnicoamministrativa paesaggistica. La Commissione per il Paesaggio istituita è valida fino al 31/12/2029.

Documenti

Commissione per il paesaggio

Commissione per il paesaggio

Delibera di Giunta n. 62/2024

Delibera di nomina dei componenti della commissione per il paesaggio

Unità responsabile

Edilizia privata - Urbanistica - S.U.A.P.

Via A. Volta 29, Cornate d'Adda

Argomenti:

Pagina aggiornata il 16/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri