Ottenere copie di documenti amministrativi

MODALITÀ: L'interessato presenta una specifica richiesta per ottenere copie di documenti amministrativi quali deliberazioni di Giunta o di Consiglio comunale, determinazioni, ordinanze, regolamenti, indicando: i propri dati anagrafici gli estremi del documento di cui si vuole ottenere copia le motivazioni della richiesta l'uso per il quale si richiede il documento se del documento è richiesta copia semplice o copia autentica. MODULISTICA: un apposito modulo per la richiesta è disponibile presso l'ufficio del servizio Segreteria o scaricabile in fondo alla pagina. TEMPI DI RISPOSTA: da pochi giorni, nel caso di documento di semplice riproduzione, a un massimo di 30 giorni, nel caso di elaborati progettuali, tavole o documenti che comportino una ricerca d'archivio. COSTO: per la copia semplice solo le spese di riproduzione; per la copia autentica le spese di riproduzione, la/le marca/he da bollo e i diritti di segreteria.

Moduli richiesta accesso agli atti

Da compilare ed inviare come indicato nella scheda dedicata all'accesso agli atti del sito comunale, per effettuare richiesta di accesso documenti.

Unità responsabile

Segreteria Generale

Via A. Volta 29, Cornate d'Adda

Argomenti:

Pagina aggiornata il 09/05/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!