Municipium
Descrizione
Dopo il successo della scorsa estate, tornano gli incontri in piazza con gli esponenti dell'Amministrazione comunale di Cornate d'Adda. Tre occasioni per incontrarsi e dialogare sulle problematiche della città. "E...State con la Giunta" riparte mercoledì 10 giugno.
Il terzo e ultimo appuntamento andrà in scena questa sera, mercoledì 24 giugno, alle 20.30 in piazza Libertà, a Colnago.
Non mancate!
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- L'appello del Sindaco Andrea Panzeri dopo l'ennesima tragedia nell'Adda
- Convocazione Consiglio comunale del 23 giugno 2026
- Servizio di mensa scolastica, modalità e tempistiche per l'iscrizione
- Servizi di pre/post scuola e di trasporto scolastico, istruzioni per l'uso
- Al via la seconda edizione di "E...State con la Giunta"
- Ecuosacco, la consegna della fornitura continua il martedì mattina presso l'Ufficio Ecologia
- 25 Aprile, le foto delle celebrazioni e il discorso del Sindaco Andrea Panzeri
- 25 Aprile, il programma completo delle celebrazioni
- Consegnate le Civiche benemerenze Airone d'Oro 2025
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2026, 11:46